Il fisco è percepito come il primo nemico delle imprese italiane. Rappresenta uno Stato che pretende di essere socio leonino di maggioranza, senza apportare contributi o servizi all’attività.
La pressione fiscale sulle aziende italiane è divenuta insostenibile. Si susseguono governi che promettono aiuti, spesso inconsistenti o irraggiungibili.
Nella crociata che combattiamo ogni giorno al fianco degli imprenditori nostri assistiti, siamo costretti a schierare ogni mezzo a nostra disposizione per combattere la pressione fiscale.
Tramite collaudate collaborazioni con dottori commercialisti e consulenti del lavoro, ma anche grazie al costante aggiornamento normativo di cui profittiamo grazie ad ingenti investimenti nelle più avanzate banche dati giuridiche, riusciamo a difendere gli interessi di chi si affida alla nostra consulenza.
Il ricorso tributario è l’extrema ratio cui ricorriamo quando fallisce il dialogo e la possibilità di mediare con la pubblica amministrazione. È la via giudiziaria più ardua perché spesso necessità di più gradi di giudizio per essere efficace.
Difendiamo i nostri assistiti presso le Commissioni Tributarie predisponendo i relativi ricorsi contro gli avvisi di accertamento e di liquidazione, contro il ruolo e le cartelle di pagamento e ogni altro atto per il quale la legge prevede l’impugnabilità.
Studio Legale Salata non demorde e difende i diritti dei propri assistiti presso tutte le sedi giurisdizionali.