blog immagine
Data Aggiornamento: Giugno 2021

PEC assicurazioni aggiornate e verificate al 30.9.2020

Abbiamo selezionato le primarie compagnie assicurative, ricercato i loro indirizzi PEC e li abbiamo verificati tramite il registro INIPEC.
Senza alcuna assunzione di responsabilità in merito all’esattezza dei dati, che invitiamo sempre a verificare, riportiamo un elenco di facile consultazione, aggiornato al giorno 30.9.2020.
Consigliamo sempre di controllare il registro INIPEC per verificare l’attendibilità degli indirizzi forniti al giorno in cui vengono utilizzati.


[table id=2 /]

Se hai bisogno di richiedere e/o ritirare verbali presso la Polizia Roma Capitale, consulta la nostra pagina: CLICCA QUI!
In caso di sinistro stradale contattaci, abbiamo l’esperienza e la preparazione necessarie per velocizzare la pratica di risarcimento e far accertare la percentuale di responsabilità che effettivamente ti deve essere attribuita.
Abbiamo maturato consolidata esperienza nel risarcimento di danni derivanti da gravi sinistri stradali, contattaci per una consulenza preliminare gratuita!

Studio Legale Salata
#DallaParteDelleImprese

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita

Articoli correlati

Il difensore paga per l’errore solo se fa perdere il giudizio

L’articolato nesso causale nel giudizio di responsabilità professionale dell’Avvocato Nel nostro Blog sono presenti altri contributi nei quali analizziamo i profili di responsabilità dell’Avvocato e ai quali si rimanda: L’obbligo […]

La scelta del medico in ordine al trattamento chirurgico da eseguire

La scelta del medico in ordine al trattamento chirurgico da eseguire: responsabilità. In altro articolo del blog al quale rinviamo (https://www.studiosalata.eu/danno-da-malasanita/) abbiamo affrontato la disciplina relativa al risarcimento del danno […]

La tabella unica nazionale e l’incidenza sulle cause di responsabilità medica e RCA

Il Decreto del Presidente della Repubblica n. 12, emanato il 13 gennaio 2025 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 40 del 18 febbraio 2025, segna una svolta decisiva nel sistema […]