Non siamo solo avvocati, siamo avvocati difensori!
Abbiamo scelto di mettere al centro della nostra professionalità la persona, tutelandone il diritto a sviluppare e condurre la propria esistenza in ambito personale, familiare e lavorativo. Ogni anno entriamo in contatto con molte persone, che condividono con noi ansie, preoccupazioni e i drammi che le affliggono. Riversano sulle nostre scrivanie fardelli talvolta troppo pesanti da portare da soli.
Riteniamo quindi che il nostro compito non sia limitato alla soluzione di un caso o al tentativo di vincere una causa giudiziaria, ma debba necessariamente essere finalizzato al benessere del nostro interlocutore, al miglioramento della sua condizione di vita.
Crediamo che l’esistenza umana sia composta anche e soprattutto di relazioni. Instauriamo con i nostri assistiti rapporti profondi, abbracciamo le loro difficoltà e diamo il nostro contributo per la ricerca di soluzioni.
Non pretendiamo di conoscere lo stato d’animo di chi si rivolge al nostro studio, non abbiamo la pretesa di sapere quello che le persone affrontano, tuttavia l’esperienza, la casistica che si ripete di anno in anno, ci dà la possibilità di affinare sempre più la capacità di prevedere possibili epiloghi delle vicende sottoposte al nostro patrocinio.
In qualità di studio legale per privati, che sia una controversia condominiale, un tradimento coniugale o l’amministrazione di sostegno di un congiunto, non sei solo! Noi ci siamo!