Inizia una nuova avventura, una sfida professionale figlia dell’intuizione che il mercato ricerca nuove strutture, le vuole trovare online e necessità di feedback reputazionali prima di concedere fiducia.
Lo Studio Legale Salata nasce per intercettare anche le esigenze di nativi digitali e start up. Vogliamo crescere al fianco, insieme, a coloro i quali vorranno scommettere sull’ardore e l’entusiasmo che ci animano.
Saremo inoltre ben lieti di affiancare strutture già avviate e contribuire al loro sviluppo mediante l’applicazione delle moderne tecnologie e strategie di mercato.
Lo Studio è il luogo fisico di riferimento per tutta una serie di professionisti che hanno deciso di condividere modalità di assistenza e passione per il proprio lavoro. Che si tratti di difendere un diritto, di costruire un palazzo od una rete gestionale, fondare un’azienda, ristruttirarla o salvarla dal fallimento, assicurare rischi o acquistare immobili, noi siamo il partner ideale: siamo coloro i quali vi forniranno la sicurezza necessaria per prendere decisioni consapevoli.
Abbiamo deciso d’investire sulla longevità del rapporto che ci lega agli assistiti piuttosto che sul profitto immediato. Per tale motivo forniamo preventivi e modalità di pagamento calibrati sulle esigenze di chi ci interpella.
Siamo convinti che la pubblicità serva a vendere prodotti, non servizi. Questi ultimi si acquistano per fiducia, diretta o indiretta che sia. Ragion per cui ci sforziamo di avere “assistiti” e non clienti.
Il sito internet serve a diffondere l’entusiasmo che ci pervade, i profili Facebook e Linkedin saranno utilizzati per tenere aggiornati i nostri follower sul lavoro che stiamo svolgendo, a fornire spunti di riflessione ed innescare modalità di confronto costruttive.
Grazie per la fiducia che ci accordate, la custodiremo gelosamente!
Aurelio Salata
Contattaci per una consulenza preliminare gratuitaIl 15 novembre 2018, presso la Sala Avvocati del Palazzo di Giustizia a Roma, è stato presentato il volume Tributo di Toga, fortemente voluto dal Segretario del Consiglio dell’Ordine degli […]
L’Ordine degli Avvocati di Roma saluta il suo Consiglio neoeletto. Vive congratulazioni ed auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti. Un SINCERO GRAZIE a tutti i colleghi candidati […]
La disciplina di liberalizzazione, con cui è stato abolito dal 2006 il regime dei tariffari minimi per le prestazioni dei professionisti, ha letteralmente stravolto il sistema di determinazione dei compensi […]